FS International esporta il know-how del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane?sviluppando progetti per l’Alta Velocità e le linee convenzionali attraverso attività di Operation & Maintenance, formazione, sicurezza, riabilitazione e upgrading della rete, Master Plan Trasporti, studi di fattibilità, progettazioni preliminari ed esecutive e supervisione lavori.

Grazie all'elevato livello di professionalità e tecnologie di cui dispone, FS Italiane, con FS International,?propone al mercato mondiale anche soluzioni di mobilità integrata volte all'efficientamento di trasporti e logistica, sviluppando in maniera prioritaria l’ambito strettamente ferroviario (convenzionale e in Alta Velocità, persone e merci) e quello metropolitano.

In un'unica organizzazione si accentrano dunque?competenze afferenti i diversi ambiti dell'industria del trasporto e della mobilità in genere, mettendo a sistema ogni attività costitutiva la catena del valore della mobilità: dalla progettazione e manutenzione di infrastruttura, stazioni ferroviarie, centri logistici, trasporto su ferro di passeggeri e merci, ai servizi su gomma.

Operation & maintenance

?

Garantisce efficienza ed efficacia nell'esercizio e nella manutenzione dell'infrastruttura ferroviaria, del trasporto ferroviario passeggeri e merci, e della mobilità in genere.

Integrated mobility services

?

Offre soluzioni per ottimizzare le sinergie derivanti dalle attività del Gruppo nei settori dell’infrastruttura, del trasporto ferroviario e della mobilità passeggeri e merci nel suo complesso (linee ferroviarie ad Alta Velocità, linee ferroviarie convenzionali, metro, servizi di autobus, centri intermodali, stazioni ecc.).

Advisory

?

Cura, con la più ampia professionalità, consulenze aventi ad oggetto qualsiasi componente la catena del valore nell’ambito della mobilità.

Training

?

Assicura formazione di base e di livello avanzato in ogni componente del settore della mobilità.

韩国a片-韩国三级电影-韩国三级在线看免费